Justin Bieber accusa un malore sul palco e vomita (video)

01
Ott
2012
Pubblicato da:

L’idolo delle teenager Justin Bieber ha accusato un malore durante la prima tappa del suo Believe tour, si è girato di spalle e ha cominciato a vomitare, per poi scappare, pieno di vergogna per l’accaduto, dietro il corpo di ballo.


L’esordio del nuovo tour americano di Justin Bieber poteva decisamente andare meglio. Il 29 settembre scorso, a Glendale in Arizona, la popolare star è costretta a fermarsi mentre si stava esibendo davanti ad oltre 20mila persone. Il giovane si è accovacciato e ha cominciato a vomitare. Gli attimi seguenti hanno determinato il panico e le urla delle ragazzine, che in lacrime invocavano il suo nome mentre lui cercava solo di continuare l’esibizione, come se niente fosse successo.

Justin ha voluto continuare il concerto ma pochi minuti dopo è tornato a sentirsi male, e questa volta ha lasciato il palco per nascondersi nei camerini ed evitare di essere ripreso ancora una volta dalle telecamere. In molti hanno notato che durante il malore di Bieber, la sua voce continuava a sentirsi, segno che il concerto non era dal vivo. Per questo motivo, il giovane cantante è stato molto criticato da alcuni giornali americani.

Se siete preoccupati sulla salute di Justin Bieber, tranquillizzatevi: si è trattato di un semplice mal di stomaco, come può capitare a tutti, e su Twitter, il cantante di “Boyfriend” l’ha confermato: “è stato un grande show. Domani andrà sicuramente meglio… e il latte è stato decisamente una scelta sbagliata!”

Ecco il video che mostra il malore di Bieber: