Justin Bieber live in Italia: ecco le date del Purpose World Tour
2015
Justin Bieber e il suo Purpose World Tour sbarcheranno anche in Italia! Care fan del biondino canadese tenetevi pronte: ci sono ben due tappe italiane previste dalla tournée ed ecco di seguito tutte le info:
Dopo l’uscita dell’album “Purpose” e l’enorme successo dei singoli “What Do You Mean” e “Sorry”, Justin Bieber ha finalmente annunciato le date del Purpose World Tour. La notizia ufficiale riguarda solo i live negli Stati Uniti, ma l’account Twitter Justin Bieber Italia ha riferito che in calendario ci sono anche due date italiane.
Stando a quanto riferito da tale fonte, pare che il cantautore sarà sul palco dell’Unipol Arena di Bologna il 19 e 20 novembre 2016, rendendo felici i fan italiani che da troppo tempo aspettavano di vederlo dal vivo in concerto.
La prevendita generale dei biglietti per il tour di Justin Bieber dovrebbe partire giovedì 17 dicembre a partire dalle ore 10 su Ticketone. Saranno disponibili sia biglietti da 85 euro per la tribuna numerata, sia da 60 euro per il posto in piedi. A questo, ovviamente, vanno sempre aggiunti i diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.
Se non volete affidarvi ai canali online, le prevendite abituali saranno disponibili dal giorno successivo, ovvero da venerdì 18 dicembre, sempre a partire dalle ore 10. Tuttavia da martedì 15 dicembre i titolari di carta American Express potranno accedere ad una prevendita sempre su Ticketone e i membri di Fahlo avranno l’opportunità di acquistare i biglietti per i concerti bolognesi l’11 dicembre alle 16 sul sito www.justinbiebermusic.com (l’iscrizione al sito ha un costo di 35 euro).
- Concerti
Categorie:
-
Lucio Dalla statua a Bologna, inaugurazione in piazza Cavour
Bologna ricorda Lucio Dalla con una statua La posa è quella classica di Lucio. (altro…)... -
Eurovision, passo indietro della Francia “Non faremo reclamo”
La Francia, seconda qualificata all'Eurovision Song Contest 2021, non ha "alcuna intenzione di sporgere un reclamo" nei confronti della vittoria dei Maneskin, al centro delle polemiche per la vittoria- (altro…)... -
L’Italia si prepara alla discoteca “Covid Free”: in preparazione un test-evento
Spagna, Olonda, Inghilterra e forse presto ci sarà anche l’Italia nella lista dei paesi pronti per affrontare dei test-evento covid free. (altro…)...