Justin Timberlake ha festeggiato l’addio al celibato: matrimonio imminente

25
Set
2012
Pubblicato da:

Care fan di Justin Timberlake, smettete di sperare che si lasci con Jessica Biel. I due fanno sul serio, e prestissimo si celebreranno le nozze, anche se della data esatta non si sa ancora niente. A dimostrare che ci si sta avvicinando alla data, il fatto che il cantante ex-n’sync abbia festeggiato l’addio al celibato.

I festeggiamenti si sono tenuti a Las Vegas, e con Timberlake c’erano ben 25 amici: hanno mangiato e brindato al ristorante Sinatra presso l’Hotel Wynn, per poi dirigersi in discoteca a divertirsi. La serata non è comunque finita lì: i 26 scalmanati si sono poi diretti ad una festa in un club chiamato Tryst.

Il cantante, attore, produttore (e chi più ne ha più ne metta!) indossava un papillon ed era molto elegante. Per ora non si hanno notizie dell’addio al nubilato della Biel, ma vi aggiorneremo qualora trapelasse qualcosa sul web.

Justin Timberlake e Jessica Biel hanno ufficializzato la loro unione all’inizio di quest’anno, dopo essersi frequentati per più di quattro anni, e dopo vari alti e bassi (ricordiamo che i due annunciarono il termine della loro relazione, per poi rimettersi insieme qualche mese dopo). La coppia ha celebrato il loro impegno davanti a parenti e conoscenti che comprendevano star dello showbiz come Timbaland, Lance Bass , JC Chasez, Ellen DeGeneres, Portia de Rossi e Amy Adams.