Katy Perry, nel nuovo album una canzone per la figlia “E’ un brano per tutte le donne”
2020
Durante un format americano, la popstar Katy Perry ha rivelato ai fan quale brano del suo prossimo album Smile ha dedicato alla figlia in arrivo.
La canzone sarà What Makes a Woman, il brano del nuovo album Smile, in uscita il 28 agosto, due settimane dopo la data inizialmente prevista, che Katy Perry vuole dedicare alla figlia in arrivo.
“È una canzone su come è faticoso misurare il vero valore di una donna, perché le donne sono così tante cose”, ha spiegato la cantante “Le donne sono come i camaleonti, così adattabili, così malleabili e trasformiste…”, ha aggiunto la popstar, che dovrebbe partorire a giorni la sua prima figlia avuta dal compagno Orlando Bloom.
Un vero inno alle donne insomma, “capaci di portare il peso del mondo sulla schiena e fare tutto con i tacchi”, come ha concluso la cantante, che non vede l’ora di far ascoltare questa canzone alla figlia non ancora nata.
- Notizie
Categorie:
- Katy Perry
Tags:
-
Katy Perry e Orlando Bloom, l’appello per spedire i vaccini alle nazioni più povere
Katy Perry e Orlando Bloom si appellano ai governatori dei Paesi più ricchi per distribuire equamente i vaccini contro il Coronavirus. (altro…)... -
Katy Perry presenta il nuovo album “Smile”
Il nuovo singolo di Katy Perry è Smile e così si chiamerà anche il nuovo album. (altro…)... -
Immagini inedite del backstage del video “Daisies” di Katy Perry
Dal 15 maggio è entrata in rotazione radiofonica Daises, la nuova canzone di Katy Perry nata come una celebrazione della resistenza dello spirito umano di fronte al cinismo e alle avversità, un richiamo a rimanere...