Kylie Minogue festeggia i 25 anni di carriera con un Greatest Hits (tracklist)
2012
Iniziava nel 1987 la carriera di una giovanissima Kylie Minogue: all’epoca 19enne, con il suo album di debutto Kylie scalò le classifiche di tutto il mondo e si consacrò immediatamente come stella internazionale della musica.
A 25 anni di distanza, la mini-diva australiana è ancora uno dei punti di riferimento maggiori nel panorama della musica pop-dance internazionale, e ha annunciato di voler festeggiare questo traguardo con un Greatest Hits:
La compilation conterrà 21 dei suoi più grandi successi, selezionati direttamente dai suoi fan grazie ad un sondaggio proposto dalla casa discografica EMI. Qui di seguito la tracklist ufficiale:
- Can’t Get You Out Of My Head
- Spinning Around
- I Should Be So Lucky
- Love At First Sight
- In Your Eyes
- Kids (with Robbie Williams)
- Better The Devil You Know
- All The Lovers
- Give Me Just A Little More Time
- Celebration
- Slow
- Red Blooded Woman
- I Believe In You
- On A Night Like This
- Confide In Me
- Get Outta My Way
- The Loco-Motion
- Tears On My Pillow
- Wow
- In My Arms
- Never Too Late
L’album verrà pubblicato a giugno e sarà accompagnato dal “K25 Project“, una serie di concerti intimi per un pubblico di pochi fortunati.
- Notizie
Categorie:
-
BUON COMPLEANNO LIGA: venerdì 13 il rocker emiliano compie 60 anni!
Un anno molto importante per LUCIANO LIGABUE che celebra 30 anni di straordinaria carriera! (altro…)... -
Brunori SAS tour: tre nuove date
Dopo il clamoroso sold out del Brunori Sas Tour 2020 al Mediolanum Forum di Milano del 13 marzo, registrato a oltre due mesi dal debutto, Dario Brunori mette a segno altri due successi: tutto esaurito infatti anche il concerto al Mandela Forum di... -
Il tour di Mika con biglietti nominali contro il secondary ticketing
Mika torna in tour ed è già evento. La star della musica internazionale, è pronto a dare il via a una tournée di 12 date nei palasport italiani, da Nord a Sud. (altro…)...