La dichiarazione shock su Lady Gaga: ha registrato “ARTPOP” completamente nuda
2012
In genere immaginiamo i cantanti con un foularino alla gola sia in estate che in inverno, per proteggersi da eventuali raffreddori che rovinano la voce e le corde vocali. Non è dello stesso avviso Lady Gaga, che pare aver registrato le parti vocali del suo ultimo album “ARTPOP” completamente nuda.
Sarebbe stata una fonte vicina alla cantante a rivelare al “Sun” i dettagli di questa bizzarra decisione: Lady Gaga avrebbe cantato nuda perchè, secondo la popstar, la nudità rende la sua voce migliore a livello di suono ed espressività. La cantante di fama mondiale non è certo a disagio con il suo corpo e con il nudo ed è anche vero che spesso i cantanti scelgono il modo migliore per esprimersi in studio cantando un pezzo.
Alcuni sembrano solo pettegolezzi, altri assurdità inventate per far notizia, ma sul web si trovano varie notizie a riguardo: nel film “The Doors” di Oliver Stone, per esempio, è immortalata una celebre sequenza in cui Jim Morrison canta mentre gli viene praticato del sesso orale, mentre si narra che i gemiti di Donna Summer in “Love To Love You Baby” non furono per nulla simulati ma registrati mentre la cantante, su indicazione del produttore Giorgio Moroder, si masturbava sdraiata per terra al buio.
- Notizie
Categorie:
- ARTPOP,
- Donna Summer,
- Jim Morrison,
- Lady Gaga,
- Lady Gaga canta nuda,
- Lady Gaga nuda,
- Love To Love You Baby,
- Miss Germanotta,
- Oliver Stone,
- The Doors
Tags:
-
Lady Gaga e Tony Bennett tornano assieme per ultimo concerto
Tony Bennett e Lady Gaga tornano a duettare per un ultimo concerto. I due saliranno sul palcoscenico di Radio City Hall a New York per due serate, il 3 e il 5 agosto, per uno show che è stato ribattezzato. (altro…)... -
Lady Gaga: tour rinviato al 2022
I fan di Lady Gaga dovranno attendere un altro anno per poter rivedere la diva del pop sul palco. (altro…)... -
Lady Gaga racconto Shock: stupro, gravidanza e abbandono
Lady Gaga si racconta a Oprah Winfrey e tornare a parlare delle violenze subite quando era giovanissima. All’età di 19 anni la cantante fu vittima di stupro, ma oggi racconta ulteriori dettagli di quella triste vicenda. (altro…)...