La linea di trucco firmata Lady Gaga “Ho scoperto il potere della bellezza dentro di me”
2019
Lady Gaga, la cantante e attrice che in A star is born ci ha fatto sognare e piangere, da circa un anno sta anticipando sui social l’uscita della sua linea di make-up e skincare con post dagli hashtag dedicati.
Lady Gaga si aggiunge con la sua linea di bellezza alla categoria delle star imprenditrici beauty. La cantante che conta milioni di album venduti nel mondo, ha deciso di tuffarsi in un nuovo progetto che prestissimo diventerà concreto e accessibile a tutti, un progetto allo stesso tempo milionario in cui la donna ha dedicato tutte le sue energie degli ultimi mesi.
“Quando ero giovane, non mi sono mai sentita bella. – racconta nel post pubblicato su Instagram – E mentre lottavo per trovare un senso di bellezza sia interiore che esteriore, ho scoperto il potere del trucco. Ricordo di aver visto mia madre truccarsi ogni mattina, crogiolarsi nella luce del suo potere per indossare il suo viso più coraggioso di donna lavoratrice quale era. Ho così iniziato a sperimentare il trucco come un modo per realizzare i miei sogni di essere forte come mia madre. È stato allora che ho inventato Lady Gaga. Ho trovato il supereroe dentro di me guardandomi allo specchio e vedendo chi volevo essere”.
La popstar poi prosegue spiegando come il trucco l’abbia ispirata e incoraggiata a far nascere il suo personaggio “A volte la bellezza non viene naturalmente dall’interno. Ma sono così grata che il trucco abbia ispirato un coraggio in me che non sapevo di avere. Sono arrivata ad accettare di aver scoperto la mia bellezza avendo la capacità di inventarmi e trasformarmi. Mi dissero che ero strana, ma in realtà, ero appena nato così“.
La linea di cosmetici, che si chiamerà Haus Laboratories e sarà in vendita su Amazon dal mese di settembre.
- Notizie
Categorie:
-
Lady Gaga e Tony Bennett tornano assieme per ultimo concerto
Tony Bennett e Lady Gaga tornano a duettare per un ultimo concerto. I due saliranno sul palcoscenico di Radio City Hall a New York per due serate, il 3 e il 5 agosto, per uno show che è stato ribattezzato. (altro…)... -
Lady Gaga: tour rinviato al 2022
I fan di Lady Gaga dovranno attendere un altro anno per poter rivedere la diva del pop sul palco. (altro…)... -
Lady Gaga racconto Shock: stupro, gravidanza e abbandono
Lady Gaga si racconta a Oprah Winfrey e tornare a parlare delle violenze subite quando era giovanissima. All’età di 19 anni la cantante fu vittima di stupro, ma oggi racconta ulteriori dettagli di quella triste vicenda. (altro…)...