La Nazionale Cantanti scende in campo a Pisa il 28 ottobre: Clementino, Briga, Moreno e tanti altri
2017
Nuovo appuntamento sul campo verde per la Nazionale Cantanti che a Pisa il 28 ottobre, presso lo Stadio Arena Garibaldi giocherà una partita per l’evento Metti in campo il cuore.
La squadra con la maglia azzurra capitanata dal conduttore Paolo Bonolis vedrà scendere sul campo tanti volti della musica italiana: da Enrico Ruggeri a Moreno, da Ermal Meta a Clementino. La lista dei partecipanti è molto lunga e ancora in fase di definizione: la formazione completa e ufficiale verrà comunicata nei prossimi giorni. Assieme alla “musica” scende in campo anche la “televisione” con alcuni dei volti più famosi di Striscia la notizia: non mancheranno infatti Max Laudadio, Jimmy Ghione e Moreno Morello. Infine a completare il team dei calciatori ci sarà anche Teo Mammuccari.
La partita come sempre è organizzata per l’evento benefico Metti in campo il cuore. Ciao Pa’ per Shalom, IV Memorial Silvio Bonolis, dedicata alla memoria del padre del conduttore. I proventi che verranno realizzati in quella serata sono destinati alle iniziative del Movimento Shalom, associazione di San Miniato, che si impegna in solidarietà e progetti di sostegno all’infanzia nei paesi africani.
L’evento Metti in Campo il Cuore a Pisa sarà ripreso dalle telecamere di Italia Uno, e sarò trasmesso prossimamente in televisione.
- Notizie
Categorie:
-
Amadeus presenta tre decenni di musica all’Arena di Verona: due serate evento
«Arena '60,'70,'80» . È il titolo delle due serate all'Arena di Verona con Amadeus protagonista. (altro…)... -
Renato Zero e Massimo Ranieri ospiti a “Con il cuore” da Assisi su Rai1
Dal Piazzale antistante la Basilica Superiore di San Francesco d'Assisi, martedì 8 giugno, alle 21.25, in diretta su Rai1 e Radio1, Carlo Conti, con la eccezionale partecipazione di Renato Zero e Massimo Ranieri, conduce la serata benefica di... -
4,7 milioni di telespettatori per l’omaggio de Il Volo a Morricone
“IL VOLO – TRIBUTO A ENNIO MORRICONE” andato in onda sabato 5 giugno, in diretta dall’Arena di Verona su RAI 1, ha vinto la prima serata con il 25,8% di share, conquistando 4.702.000 telespettatori. (altro…)...