La nuova classifica italiana della settimana: in salita Freud di Nek & J-Ax

28
Apr
2017
Pubblicato da:

Rilasciata oggi, venerdì 28 aprile 2017, la nuova classifica italiana della settimana relativa ai brani più trasmessi in radio.

Al primo posto ancora stabile c’è Giusy Ferreri con il suo brano Partiti Adesso, seguita in seconda posizione da Nek che grazie al singolo Freud registrato assieme al collega J-Ax sta riscuotendo grande successo; terzo posto per Vasco Rossi che perde una posizione rispetto alla settimana precedente con il brano Come nelle favole.

In quarta posizione ci sono questa settimana i Tiromancino con il nuovo singolo Dove tutto è a metà, seguiti poi da Tiziano Ferro che guadagna una nuova posizione con il brano dell’estate Lento/Veloce.

Uscendo dalla TOP5 di questa settimana che va dal 21 al 27 aprile, troviamo ancora Ligabue con il brano Ho fatto in tempo ad avere un futuro (che non fosse soltanto per me) estratto dal suo ultimo album Made in Italy, settimo posto per Fabri Fibra con il singolo Fenomeno seguito poi all’ottavo posto da Giorgia con il singolo Credo.

Nona posizione per Mario Venuti che resta stabile con Caduto dalle stelle. Chiude la TOP10 di questa settimana Francesco Gabbani con il singolo Occidentali’s Karma.