La protesta delle star “Tutti contro Donald Trump”
2016
La notizia della nuova nomina a Presidente degli Stati Uniti d’America arrivata ieri, per volere di popolo, a Donald Trump non ha riscosso grande gioia tra la gente; sono in tantissimi che hanno deciso di dare il proprio dissenso a questa scelta, non ultimi molti esponenti della musica americana.
La lista dei “non contenti” è lunghissima: Lady Gaga, Kate Perry, Bon Jovi, Bruce Springsteen, George Clooney e ancora molti altri; non ultima ci sarebbe anche Madonna che in più occasioni aveva sostenuto la candidata democratica Hillary Clinton durante la sua campagna elettorale, attraverso concerti e promesse (davvero bollenti) al Madison Square Garden.
Molti di questi volti noti sono stati visti per le strade di tante città d’America, a protestare in mezzo alla gente contro la vittoria di Donald Trump. In particolare nella citò di New York la folla era davvero gremita, gente che urlava e cartelloni di ogni tipo contro il nuovo presidente.
Qui di seguito un video pubblicato su Twitter da Madonna, mentre era immersa nel corteo di protesta a NY.
- Notizie
Categorie:
-
Lady Gaga e Tony Bennett tornano assieme per ultimo concerto
Tony Bennett e Lady Gaga tornano a duettare per un ultimo concerto. I due saliranno sul palcoscenico di Radio City Hall a New York per due serate, il 3 e il 5 agosto, per uno show che è stato ribattezzato. (altro…)... -
Un maxiconcerto a NY per celebrare ripresa da Covid
New York riparte dalla musica, la Grande Mela annuncia il primo maxi concerto dopo la "nera" era Covid. (altro…)... -
Lady Gaga: tour rinviato al 2022
I fan di Lady Gaga dovranno attendere un altro anno per poter rivedere la diva del pop sul palco. (altro…)...