Lady Gaga, Coldplay, Bruno Mars e Beyoncé danno spettacolo al Super Bowl (VIDEO)
2016
La cinquantesima edizione del Super Bowl non ha tradito le aspettative. I Denver Broncos hanno battuto i Carolina Panthers per 24 a 10.
Ma le star indiscusse dello show sono state Lady Gaga, i Coldplay, Bruno Mars e Beyoncé.
Lady Gaga ha aperto l’evento cantando l’inno nazionale vestita con un completo rosso e scarpe rosse, bianche e blu (colori della bandiera americana).
La sua versione dell’inno è stata promossa a pieni voti dalla rete: sono stati migliaia i commenti positivi sui vari social network.
I Coldplay, Bruno Mars e Beyoncé si sono esibiti durante l’intervallo, il classico half time show: oltre 100 milioni i telespettatori inchiodati davanti alla tv in quel momento.
La band britannica ha cantato alcuni dei suoi più grandi successi: “Viva La Vida”, “Paradise” e “Adventure of a Lifetime” e “Clocks”.
Bruno Mars ha fatto ballare tutti i presenti con la sua “Uptown Funk” mentre Beyoncé ha cantato il suo nuovo singolo “Formation”, pubblicato proprio alla vigilia del Super Bowl.
- Notizie
Categorie:
-
I Coldplay lanciano “Music Of The Spheres” il nuovo album
I Coldplay hanno annunciato l'uscita del nuovo album, Music Of The Spheres . Il nono lavoro della band guidata da Chris Martin uscirà il 15 ottobre. (altro…)... -
Lady Gaga e Tony Bennett tornano assieme per ultimo concerto
Tony Bennett e Lady Gaga tornano a duettare per un ultimo concerto. I due saliranno sul palcoscenico di Radio City Hall a New York per due serate, il 3 e il 5 agosto, per uno show che è stato ribattezzato. (altro…)... -
Lady Gaga: tour rinviato al 2022
I fan di Lady Gaga dovranno attendere un altro anno per poter rivedere la diva del pop sul palco. (altro…)...