Lady Gaga e Bradley Cooper bis: in arrivo “A star Is Born” con 12 minuti inediti e una nuova canzone
2019
Per tutti coloro che si sono innamorati della coppia (lavorativa) formata da Lady Gaga e Bradley Cooper, l’annuncio diffuso nelle ultime ore sarà un altro sogno che si avvera. La “saga” di A star is Born non sembra ancora essere finita.
Dopo il successo del film, del brano Shallow e della loro performance d’amore sul palco degli Oscar, la coppia ha svelato che la pellicola tornerà al cinema con qualcosa in più. Si tratta infatti dell’aggiunta di 12 minuti inediti contenenti anche un altro brano cantato da loro.
Questa edizione speciale sarà distribuita al momento negli Stati Uniti ma potrebbe arrivare in Italia entro la fine dell’anno.
Questa edizione speciale del film contiene esecuzioni più ampie delle canzoni Black Eyes e Alibi e una performance a cappella di Gaga su Shallow. Ma nel film si vede anche la coppia alle prese con la composizione di un nuovo brano, Clover.
- Notizie
Categorie:
-
Lady Gaga e Tony Bennett tornano assieme per ultimo concerto
Tony Bennett e Lady Gaga tornano a duettare per un ultimo concerto. I due saliranno sul palcoscenico di Radio City Hall a New York per due serate, il 3 e il 5 agosto, per uno show che è stato ribattezzato. (altro…)... -
Lady Gaga: tour rinviato al 2022
I fan di Lady Gaga dovranno attendere un altro anno per poter rivedere la diva del pop sul palco. (altro…)... -
Lady Gaga racconto Shock: stupro, gravidanza e abbandono
Lady Gaga si racconta a Oprah Winfrey e tornare a parlare delle violenze subite quando era giovanissima. All’età di 19 anni la cantante fu vittima di stupro, ma oggi racconta ulteriori dettagli di quella triste vicenda. (altro…)...