Lady Gaga e Paul Mc Cartney in duetto per il film “High In The Clouds“
2018
In seguito ai rumors che da anni hanno invaso le pagine del gossip, la notizia che vede collaborare insieme Lady Gaga e Paul McCartney diventa ora ufficiale. La coppia sarà nello stesso studio di registrazione per collaborare ad una colonna sonora.
High In The Clouds (Un’isola al di la delle nuvole) è un progetto animato del cantante Paul McCartney in lavorazione dal 2009; verrà prodotto dalla casa di produzione francese Gumont e arriverà sul mercato probabilmente entro la fine di quest’anno.
Paul McCartney ha scelto la popstar newyorchese come compagna per le registrazioni della colonna sonora del film; la prima foto che accese la curiosità è datata 2015, quando nel mese di ferraio la cantante pubblicò uno scatto assieme all’ex Beatle scrivendo “Bella sessione” senza però aggiungere altro. Da allora non è stato più detto nulla fino ad oggi, quando la collaborazione tra i due viene rilevata come notizia ufficiale.
High in The Clouds sarà prodotto da Michael Lynne e Bob Shaye, in collaborazione con la McCartney’s MPL Communications. McCartney, Shaye e Lynne saranno anche produttori esecutivi assieme a Sidonie Dumas, Christophe Riandée e Nicolas Atlan di Gaumont. La pellicola, che al suo interno presenterà otto o nove canzoni dell’ex componente dei Beatles, era stata precedentemente in sviluppo presso la RGH Entertainment, una società giordana con uffici a Woodland Hills che sono stati recentemente chiusi. Il film è basato sul libro per bambini scritto dallo stesso McCartney nel 2005, e indiscrezioni indicano che il cantante dovrebbe prestare la propria voce a uno dei persnaggi principali.
- Notizie
Categorie:
-
Lady Gaga e Tony Bennett tornano assieme per ultimo concerto
Tony Bennett e Lady Gaga tornano a duettare per un ultimo concerto. I due saliranno sul palcoscenico di Radio City Hall a New York per due serate, il 3 e il 5 agosto, per uno show che è stato ribattezzato. (altro…)... -
Lady Gaga: tour rinviato al 2022
I fan di Lady Gaga dovranno attendere un altro anno per poter rivedere la diva del pop sul palco. (altro…)... -
Lady Gaga racconto Shock: stupro, gravidanza e abbandono
Lady Gaga si racconta a Oprah Winfrey e tornare a parlare delle violenze subite quando era giovanissima. All’età di 19 anni la cantante fu vittima di stupro, ma oggi racconta ulteriori dettagli di quella triste vicenda. (altro…)...