Lady Gaga in Italia: look estremo e provocante
14
Lug
2015
2015
Lady Gaga è in Italia, per prepararsi all’attesissimo concerto che eseguirà il 15 luglio a Perugia all’Umbria Jazz Festival insieme a Tony Bennett. La cantante, arrivata dal Belgio con un aereo privato, è stata fotografata per i vicoli di Perugia fasciata in una sorta di abito-rete, in un look estremo e provocante.
Agli organizzatori del live, Lady Gaga ha chiesto di avere a disposizione un maestro di pilates. Gaga e Bennett eseguiranno i brani jazz contenuti nel loro album “Cheek To Cheek“, da cui è stato estratto anche il singolo “I Can’t Give You Anything But Love“.
Vi ricordiamo che si tratterà dell’unica tappa italiana del loro tour e che sono ancora disponibili i biglietti per il secondo settore della platea, al costo di 110 euro.
- Notizie
Categorie:
- abito,
- Cheek To Cheek,
- I Can't Give You Anything But Love,
- Italia,
- Lady Gaga,
- live,
- look,
- Perugia,
- rete,
- Tony Bennett,
- Umbria Jazz Festival
Tags:
-
Lady Gaga e Tony Bennett tornano assieme per ultimo concerto
Tony Bennett e Lady Gaga tornano a duettare per un ultimo concerto. I due saliranno sul palcoscenico di Radio City Hall a New York per due serate, il 3 e il 5 agosto, per uno show che è stato ribattezzato. (altro…)... -
Lady Gaga: tour rinviato al 2022
I fan di Lady Gaga dovranno attendere un altro anno per poter rivedere la diva del pop sul palco. (altro…)... -
Eurovision, passo indietro della Francia “Non faremo reclamo”
La Francia, seconda qualificata all'Eurovision Song Contest 2021, non ha "alcuna intenzione di sporgere un reclamo" nei confronti della vittoria dei Maneskin, al centro delle polemiche per la vittoria- (altro…)...