Lady Gaga in ospedale per ipossemia, ha il mal di montagna
2014
Quando i fan hanno visto su Instagram una foto di Lady Gaga in cui la cantante era attaccata alla maschera d’ossigeno, si sono un po’ spaventati. Ben presto è arrivata la spiegazione: Miss Germanotta, che attualmente è in giro per l’America per il suo Art Rave Tour, si trovava a Denver quando ha accusato un malore ed è stata ricoverata in ospedale.
Lady Gaga si trova dunque in osservazione per quello che è stato definito un “mal di montagna” ossia dei problemi di respirazione legati all’altitudine. I più maliziosi, comunque, visto che la foto ritrae una Gaga in splendida forma, truccatissima e ben sistemata, hanno ipotizzato che non ci sia niente di vero e che si tratti solo di sano esibizionismo.
L’entourage di Lady Gaga, però, ha spiegato che ci sono stati problemi di adattamento ai 1600 metri d’altitudine di Denver e che la pop star ha sofferto di ipossemia, ovvero la diminuzione dell’ossigeno nel sangue.
- Notizie
Categorie:
-
Lady Gaga e Tony Bennett tornano assieme per ultimo concerto
Tony Bennett e Lady Gaga tornano a duettare per un ultimo concerto. I due saliranno sul palcoscenico di Radio City Hall a New York per due serate, il 3 e il 5 agosto, per uno show che è stato ribattezzato. (altro…)... -
Lady Gaga: tour rinviato al 2022
I fan di Lady Gaga dovranno attendere un altro anno per poter rivedere la diva del pop sul palco. (altro…)... -
Lady Gaga racconto Shock: stupro, gravidanza e abbandono
Lady Gaga si racconta a Oprah Winfrey e tornare a parlare delle violenze subite quando era giovanissima. All’età di 19 anni la cantante fu vittima di stupro, ma oggi racconta ulteriori dettagli di quella triste vicenda. (altro…)...