Lady Gaga, Instagram in fiamme per il suo lato B in spiaggia a Miami
30
Nov
2017
2017
“Call me Princess Peach”, ovvero “Chiamatemi laPrincipessa Pesca” sono queste le parole che accompagnano l’ultimo cliccatissimo scatto pubblicato da Lady Gaga su Instagram.
Il suo profilo, che conta oltre 26milioni di follower, si è letteralmente infiammato nelle ultime ore per alcuni scatti pubblicati, dalla spiaggia di Miami, con lato B in bella vista. L’appellativo di pesca indicato dalla cantante è stato scelto perchè quel termine è un modo gergale per definire un sedere particolarmente rotondo, così da ricordare la forma del frutto.
Dalla spiaggia di Miami sono tre gli scatti pubblicati, ma quello che evidenzia le sue curve ha riscosso più cuori degli altri: oltre 1milioni gli utenti che hanno approvato la foto!
- Gossip
Categorie:
-
Lady Gaga e Tony Bennett tornano assieme per ultimo concerto
Tony Bennett e Lady Gaga tornano a duettare per un ultimo concerto. I due saliranno sul palcoscenico di Radio City Hall a New York per due serate, il 3 e il 5 agosto, per uno show che è stato ribattezzato. (altro…)... -
Lady Gaga: tour rinviato al 2022
I fan di Lady Gaga dovranno attendere un altro anno per poter rivedere la diva del pop sul palco. (altro…)... -
Lady Gaga racconto Shock: stupro, gravidanza e abbandono
Lady Gaga si racconta a Oprah Winfrey e tornare a parlare delle violenze subite quando era giovanissima. All’età di 19 anni la cantante fu vittima di stupro, ma oggi racconta ulteriori dettagli di quella triste vicenda. (altro…)...