Lady Gaga troppo affrettata su Zombie Boy “Mi scuso con la famiglia”
2018
La notizia della morte del modello più tatuato al mondo, amico e collaboratore di Lady Gaga, ha fatto velocemente il giro del mondo, complice sicuramente il messaggio che l’amica ha pubblicato su Twitter dove si diceva addolorata per la sua scomparsa.
A pochi giorni da questa improvvisa scomparsa, arrivano i primi esiti delle indagini sulla sua morte: l’autopsia sembra affermare che la morte potrebbe essere stata accidentale e non un suicidio come in molti hanno detto e scritto. Dello stesso parere anche la famiglia che esclude ogni possibilità di gesto volontario.
Lady Gaga, che subito si era espressa a favore dell’aiuto delle persone con problemi psicologici, ha dovuto ritrattare le sue parole ed esprimere le sue scuse davanti alla famiglia.
Il nuovo messaggio arriva su Twitter “Per rispetto alla famiglia di Rick, a Rick e alla sua eredità chiedo scusa se ho parlato troppo presto dato che non ci sono testimoni o prove che supportino alcuna conclusione sulle cause della sua morte. In nessun modo volevo trarre ingiuste conclusioni”.
In questo messaggio c’è stata ancora una parte dedicata all’amico “L’arte che abbiamo fatto insieme è sacra per me e io ero travolta dalle emozioni. Era un artista incredibile e la sua arte e cuore continueranno a vivere. Riposa in pace, anima bella”.
- Notizie
Categorie:
- Lady Gaga,
- Twitter,
- zombie boy
Tags:
-
Lady Gaga e Tony Bennett tornano assieme per ultimo concerto
Tony Bennett e Lady Gaga tornano a duettare per un ultimo concerto. I due saliranno sul palcoscenico di Radio City Hall a New York per due serate, il 3 e il 5 agosto, per uno show che è stato ribattezzato. (altro…)... -
Lady Gaga: tour rinviato al 2022
I fan di Lady Gaga dovranno attendere un altro anno per poter rivedere la diva del pop sul palco. (altro…)... -
Lady Gaga racconto Shock: stupro, gravidanza e abbandono
Lady Gaga si racconta a Oprah Winfrey e tornare a parlare delle violenze subite quando era giovanissima. All’età di 19 anni la cantante fu vittima di stupro, ma oggi racconta ulteriori dettagli di quella triste vicenda. (altro…)...