Lady Gaga vince il Golden Globe: tra le lacrime un dolce messaggio a Bradley Cooper

07
Gen
2019
Pubblicato da:

Lady Gaga vestita con un abito della casa di moda italiana Valentino si presenta alla serata dei Golden Globe: in lista tra i favoriti per il suo brano Shallow, la pop star trionfa e porta a casa tutta l’attenzione della stampa.

La migliore canzone originale dei Golden Globe 2019 è Shallow cantata da Lady Gaga nel film A star is born, il cui album con la colonna sonora è stato uno tra i più venduti (in Italia e nel mondo) alla fine del 2018.

Poco prima di ricevere la tanto sognata statuetta, la cantautrice statunitense si è commossa ma poi ha trovato la forza per salire sul palco insieme a Mark Ronson, Anthony Rossomando e Andrew Wyatt, autori insieme a lei  del brano citato.

Tanta l’emozione per lei, che sul palco è riuscita solo a dire una frase, diretta al suo amico e compagno in questo viaggio, l’attore Bradley Cooper “Da donna che fa musica è difficile farsi prendere sul serio, questi tre uomini speciali mi hanno aiutato e sostenuto. Bradley (Cooper, il regista, ndr), questo è per te”.

Il premio è stato in parte una sorpresa, ma in parte anche una vittoria annunciata per la coppia Gaga-Cooper è stata fino all’ultimo minuto tra i favoriti: A star is born era la pellicola favorita come Miglior film drammatico secondo i trader Snai.