Lady Gaga vomita durante il concerto a Bucarest
2012
Il 16 agosto scorso, Lady Gaga si trovava a Bucarest per un concerto live. Non è andato tutto liscio, però, poichè durante lo spettacolo l’artista si è improvvisamente allontanata dal palco per poi tornare davanti ai migliaia di fan piuttosto scossa e confusa. Alla platea ha confessato: “Scusate, ho vomitato. Mi capita di tanto in tanto”.
Lady Gaga aveva già fatto parlare di sè al suo arrivo a Bucarest: indossava una parrucca, delle calze a rete, e niente slip. Stavolta è il mal di pancia della pop star a far parlare di lei, e la causa del malore, secondo quanto riporta il sito Voici.fr, è stata una steak tartare.
I fan di Bucarest hanno guardato increduli e preoccupati la loro musa abbandonare il pascoscenico, scomparendo dietro le quinte. Miss Germanotta ha giustificato l’accaduto come un problema di stomaco dovuto probabilmente allo stress eccessivo. In realtà, questo suo problema era già ben noto sul web, poichè su Twitter Lady Gaga aveva già ammesso più volte di soffrire di rigurgiti.
- Notizie
Categorie:
-
Lady Gaga e Tony Bennett tornano assieme per ultimo concerto
Tony Bennett e Lady Gaga tornano a duettare per un ultimo concerto. I due saliranno sul palcoscenico di Radio City Hall a New York per due serate, il 3 e il 5 agosto, per uno show che è stato ribattezzato. (altro…)... -
Lady Gaga: tour rinviato al 2022
I fan di Lady Gaga dovranno attendere un altro anno per poter rivedere la diva del pop sul palco. (altro…)... -
Lady Gaga racconto Shock: stupro, gravidanza e abbandono
Lady Gaga si racconta a Oprah Winfrey e tornare a parlare delle violenze subite quando era giovanissima. All’età di 19 anni la cantante fu vittima di stupro, ma oggi racconta ulteriori dettagli di quella triste vicenda. (altro…)...