Lana Del Rey è il nuovo volto di H&M
2012
Lana Del Rey, stella del pop americano pluripremiata per l’album “Born to Die” del 2012, è stata scelta come testimonial per la collezione autunnale di H&M: l’azienda svedese di abbigliamento l’ha reso ufficiale ieri mattina su Facebook.
E così Hennes & Mauritz – questo il nome completo del marchio – ha reso noto che il volto che li rappresenterà per la stagione autunno/inverno sarà quello di Lana Del Rey, la cantante statunitense divenuta famosa dopo l’uscita del suo singolo “Video Games“.
In passato H&M aveva gia’ collaborato con icone popolari della musica mondiale, come Madonna e Kylie Minogue, e adesso tocca ad Elizabeth Grant, la ventiseienne di New York, della quale appaiono già alcune foto sul sito ufficiale di H&M. Si tratta di immagini scattate da Inez van Lamsweerde e da Vinoodh Matadin, che la ritraggono con un golfino rosa d’angora e pantaloncini color pesca.
- Notizie
Categorie:
- Elizabeth Grant,
- Elizabeth Grant H&M,
- Inez van Lamsweerde,
- Kylie Minogue,
- Lana Del Rey,
- Lana Del Rey H&M,
- Lana Del Rey modella,
- Lana Del Rey testimonial,
- Madonna,
- Vinoodh Matadin
Tags:
-
1 giugno 2012, parte il MDNA tour di Madonna “un viaggio dell’anima tra luce e tenebre”
Il 1 giugno del 2012 l'MDNA Tour di Madonna prende il via con il primo concerto a Tel Aviv. Questo tour è stato il primo in cui la cantante si esibì per la prima volta negli Emirati Arabi, in Ucraina, in Colombia e in Scozia. ... -
Madonna compra la villa di The Weeknd per 19,3 milioni di dollari
Madonna ha acquistato un villone a Hidden Hills, Los Angeles, per la modica cifra di 19.2 milioni di dollari. A venderla è stato nientemeno che il rapper The Weeknd. Si tratta di una super dimora da mille e duecento metri quadrati, con... -
Il Madame X Tour arriva su Netflix
Madonna racconta il suo Madame X Tour, l’undicesima tournèe musicale della cantante statunitense che l’ha portata a realizzare 75 spettacoli, 49 in Nord America e 26 in Europa. Il racconto di questo grandioso evento arriva su...