Laura Pausini a sorpresa tra il coro di Biagio Antonacci a Roma
2018
Colleghi sul lavoro e amici nella vita, Laura Pausini e Biagio Antonacci hanno stupito tutti sul palco di Roma: il concerto del 23 maggio ha visto un’ospite speciale sul palco.
Laura c’è: la Pausini è stata ospiti di Biagio, ma non entrando come molti si sarebbero aspettati “dall’ingresso principale”, bensì usando una strada secondaria stupendo tutti i presenti.
La cantante di Non è detto e Frasi a metà si è presentata sul palco assieme alle coriste per intonare il ritornello di Non vivo più senza te, originariamente pubblicato nell’album “Sapessi dire no” del 2012.
Una sorpresa anche per lo stesso cantautore che non appena si è accorto della sua presenza ha interrotto la performance in corso e si è precipitato ad abbracciare la collega, improvvisando con lei un balletto e ringraziandola una volta terminata l’esibizione.
La cantate è arrivata sul palco assieme ai suoi coristi, con cui da 21 luglio sarà in tour con il suo ultimo disco Frasi a Metà.
- Concerti
Categorie:
-
I concerti di Biagio Antonacci rimandati al 2022
I concerti di Biagio Antonacci nel 2022: sono stati posticipati quelli attesi nel tour di quest’anno e verranno recuperati il prossimo anno. (altro…)... -
Laura Pausini, dopo la notte degli Oscar, un film Amazon
Dopo la notte degli Oscar, Laura Pausini torna in pista, stavolta con un nuovo film Amazon Original italiano basato su una sua idea originale e di cui è protagonista. (altro…)... -
L’addio a Raffaella Carrà in diretta su Rai1
Oggi a Roma si svolgeranno dalle 12 i funerali di Raffaella Carrà. (altro…)...