Laura Pausini conquista Roma, la Regina incanta 15 mila presenti. Sul caso Beyonce al Colosseo “Prima gli italiani”
2018
Laura Pausini emoziona Roma e il Circo Massimo, incantando i 15mila presenti con i pezzi più importati della sua discografia, lunga 25 anni.
“Sono emozionata, ma ho meno paura del solito. Sarà l’età. E’ la prima volta che faccio una cosa così grande senza ansia, evidentemente l’ho smaltita nella settimana che ha preceduto la data zero a Jesolo”, diceva pochi minuti prima di salire su quel palco.
Lo spettacolo stato un successo, un sogno per migliaia di presenti, un grande evento che stato registrato in esclusiva dalle telecamere di Canale 5 e verrà riproposto in un solo appuntamento durante ilarissimo autunno.
Alla cantante italiana è stato chiesto un commento sulle richieste presentate a Roma da parte di Beyonce, di “mettere la mani sul Colosseo” per girare un suo video.
Laura facendo eco a Matteo Salvini commenta “Adoro! A casa nostra prima noi.” poi chiarisce “Oh, ma solo in questa situazione, eh? Non prendetela come una dichiarazione politica”.
- Concerti
Categorie:
-
Laura Pausini, dopo la notte degli Oscar, un film Amazon
Dopo la notte degli Oscar, Laura Pausini torna in pista, stavolta con un nuovo film Amazon Original italiano basato su una sua idea originale e di cui è protagonista. (altro…)... -
L’addio a Raffaella Carrà in diretta su Rai1
Oggi a Roma si svolgeranno dalle 12 i funerali di Raffaella Carrà. (altro…)... -
Eurovision Song Contest 2022, Torino Napoli Roma città favorite
Scartata l'ipotesi di Milano per l'edizione 2022 dell'Eurovision Song Contest, le città in pole position sarebbero invece Torino Roma e Napoli. (altro…)...