Laura Pausini incontra i fan a Milano il 5 aprile
2018
Speciale evento milanese per Laura Pausini che dopo il rilascio del suo ultimo album ha deciso di incontrare i fan in un evento unico, riservato solo a pochi fortunati.
La data scelta è quella del prossimo giovedì 5 aprile: presso i negozi Mondadori Store aderenti all’iniziativa, tutti gli interessati dovranno acquistare l’album.
Dopo l’acquisto è necessario inviare un sms entro le ore 13:00 del 26 marzo al numero 3341600900. L’sms dovrà contenere: nome, cognome e codice univoco (il codice viene fornito all’atto di acquisto dell’album), separati da un punto esclamativo e senza spazi.
50 persone verranno estratte a sorte e scelte in modo casuale: questi si aggiudicheranno uno dei 50 ingressi ad un incontro con Laura Pausini che si terrà il 5 aprile a Milano. I vincitori contattati via SMS dovranno consultare il sito www.eventi.mondadoristore.it ed accedere all’area riservata all’inizia per consultare il regolamento integrale.
Saranno quindi solo 50 i fortunatissimi che potranno accedere all’evento di presentazione del nuovo disco, il 13esimo della sua carriera già primo in tutte le classifiche italiane. Con questa nuova fatica in studio (esclusi album di cover, raccolte e dischi live), la cantante romagnola festeggia i suoi primi 25 anni di carriera, un percorso incredibile iniziato con il successo sul palco del Festival di Sanremo 1993.
- Notizie
Categorie:
- fan,
- incontro,
- Laura Pausini,
- Milano
Tags:
-
Laura Pausini, dopo la notte degli Oscar, un film Amazon
Dopo la notte degli Oscar, Laura Pausini torna in pista, stavolta con un nuovo film Amazon Original italiano basato su una sua idea originale e di cui è protagonista. (altro…)... -
Eurovision Song Contest 2022, Torino Napoli Roma città favorite
Scartata l'ipotesi di Milano per l'edizione 2022 dell'Eurovision Song Contest, le città in pole position sarebbero invece Torino Roma e Napoli. (altro…)... -
L’addio della Pausini alla Carrà “Mia figlia l’avrei portata subito da te”
Non solo il cambio dell'immagine del profilo, con un nastro nero che simboleggia il lutto, ma anche un post commovente dedicato a Raffaella Carrà. (altro…)...