Laura Pausini insultata per Bibbiano, risponde “Dite solo cazz***”
2019
Laura Pausini come altri colleghi ha perso le staffe sul caso Bibbiano, eppure le sue dichiarazioni hanno scaldato la folla in rete e per le sue parole, non da artista ma da madre, ha ricevuto centinaia di insulti.
Quelle che dovevano essere dichiarazioni “neutrali” sono diventate un caso politico e così anche la cantante, come Nek, è diventata oggetto di polemica.
“È sempre molto difficile in Italia – ha scritto Laura – commentare dei fatti di cronaca o attualità perché ti massacrano continuamente per qualsiasi cosa. Inventata o travisata. Io sono una persona molto fragile da questo punto di vista e sono molto schietta istintiva e genuina e per questo a volte è diventato un fatto di attualità che io abbia messo lo smalto a mia nipote al mare, o che mi prenda in giro e mi dica da sola che sono negata facendo una battuta chiaramente contro di me e pro Beyoncé… tutto viene raccontato descritto spettegolato in maniera diversa, esagerata a volte opposta a ciò che uno ha detto o ha fatto“.
Parole le sue che hanno attivato l’ira e gli insutli della rete, insulti davanti ai quali Laura si è riufiutata di fare silenzio.
La donna sottolinea che la sua mossa non è figlia della voglia di sentirsi dire “brava“, ma piuttosto è un gesto per fare i conti “con una notizia gravissima e non c’è tempo per scrivere cazz…”. Così con una sola frase Laura ha messo a tacere tutti i leoni da tastiera, riportanto l’attenzione sul caso Bibbiano.
- Notizie
Categorie:
- bibbiano,
- Laura Pausini
Tags:
-
Laura Pausini, dopo la notte degli Oscar, un film Amazon
Dopo la notte degli Oscar, Laura Pausini torna in pista, stavolta con un nuovo film Amazon Original italiano basato su una sua idea originale e di cui è protagonista. (altro…)... -
L’addio della Pausini alla Carrà “Mia figlia l’avrei portata subito da te”
Non solo il cambio dell'immagine del profilo, con un nastro nero che simboleggia il lutto, ma anche un post commovente dedicato a Raffaella Carrà. (altro…)... -
“Non smettete di cantare in Italiano” Laura Pausini ai Maneskin
Da “numero uno” a “numero uno”. Laura Pausini, reduce della vittoria del Golden Globe e da un’avventura (senza lieto fine) agli Oscar di Los Angeles, scrive ai Maneskin, che invece sono tornati a casa con una grande vittoria in tasca...