Laura Pausini pronta al duetto: annunciato il re-edit di “Fatti Sentire”
2018
Seguendo la tendenza del momento, anche Laura Pausini cede alla tentazione di registrare i suoi brani più famosi con altri grandi artisti della musica italiana. La cantante annuncia l’arrivo di un “nuovo” disco.
Laura Pausini sceglie di duettare con amici e colleghi sulle note del suo ultimo disco, tutti i brani di Fatti Sentire sono stati scelti e reinterpretati per dare vita ad un nuovo disco. Nella lista tantissime collaborazioni importanti, molte delle quali però non sono state ancora svelate.
L’album si chiamerò Fatti sentire ancora e al suo interno saranno inseriti “ancora” gli stessi singoli dell’album precedente. Tutti registrati con altre voci importanti della musica italiana, i brani arriveranno in rotazione radiofonica entro la fine dell’anno.
Mentre la data di uscita del disco è ancora misteriosa, la cantante ha diffuso la prima importante collaborazione: al suo fianco, nel brano Il coraggio di andare, ci sarà l’amico Biagio Antonacci.
Questo è il “regalo di Natale” della cantante di Solarolo ai suoi milioni di fan, per lei quindi quest’anno nessuna cover natalizia come è avvenuto nei Natali passati ma bensì delle versioni inediti e speciali del suo ultimo capolavoro multiplatino.
- Uscite Discografiche
Categorie:
-
Laura Pausini, dopo la notte degli Oscar, un film Amazon
Dopo la notte degli Oscar, Laura Pausini torna in pista, stavolta con un nuovo film Amazon Original italiano basato su una sua idea originale e di cui è protagonista. (altro…)... -
L’addio della Pausini alla Carrà “Mia figlia l’avrei portata subito da te”
Non solo il cambio dell'immagine del profilo, con un nastro nero che simboleggia il lutto, ma anche un post commovente dedicato a Raffaella Carrà. (altro…)... -
“Non smettete di cantare in Italiano” Laura Pausini ai Maneskin
Da “numero uno” a “numero uno”. Laura Pausini, reduce della vittoria del Golden Globe e da un’avventura (senza lieto fine) agli Oscar di Los Angeles, scrive ai Maneskin, che invece sono tornati a casa con una grande vittoria in tasca...