Laura Pausini ricorda “Quando ho potuto svelare la gravidanza”
2018
Paola è ormai diventata grande, una vera signorina, ma la sua mamma continua a celebrare e condividere le emozioni di quando, anni prima, visse la gravidanza.
Sono passati 6 anni da quando, il 15 settembre del 2018, la cantante Laura Pausini potè svelare finalmente al mondo intero la gravidanza della figlia: la cantante ha avuto la sua primogenita dal compagno Paolo Carta, assieme al quale condivide la vita sia sul palco che dietro le quinte.
E’ sui social, in questo periodo di grande successo artistico, che la cantante condivide l’emozione di allora, pubblicando quelle stesse foto e quel messaggio:
“Io e Paolo siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba – scriveva – Volevamo che questa notizia arrivasse a tutti direttamente da me. Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy permettendoci di vivere questa gravidanza fuori dai riflettori”.
E così ancora oggi, a distanza di 6 anni, mentre la bimba inizia la scuola, Laura rivive la stesa gioia “Uno dei giorni + belli della mia vita quando finalmente ho potuto dire a tutti che ero incinta. Sono già passati 6 anni”.
- Gossip
Categorie:
-
Laura Pausini, dopo la notte degli Oscar, un film Amazon
Dopo la notte degli Oscar, Laura Pausini torna in pista, stavolta con un nuovo film Amazon Original italiano basato su una sua idea originale e di cui è protagonista. (altro…)... -
L’addio della Pausini alla Carrà “Mia figlia l’avrei portata subito da te”
Non solo il cambio dell'immagine del profilo, con un nastro nero che simboleggia il lutto, ma anche un post commovente dedicato a Raffaella Carrà. (altro…)... -
“Non smettete di cantare in Italiano” Laura Pausini ai Maneskin
Da “numero uno” a “numero uno”. Laura Pausini, reduce della vittoria del Golden Globe e da un’avventura (senza lieto fine) agli Oscar di Los Angeles, scrive ai Maneskin, che invece sono tornati a casa con una grande vittoria in tasca...