Le Destiny’s Child vicine alla reunion
2018
Beyonce, Michelle Williams e Kelly Rowland potrebbero tornare insieme: a sollevare la curiosità era stata una foto pubblicata da Beyonce una settimana fa su Instagram.
Lo scatto aveva incuriosito i milioni di fan della cantante, ma in mancanza di didascalia nessuno sapeva realmente cosa voleva dire quella foto pubblicata così “dal nulla” e sopratutto se fosse legata solamente alla loro performance al Coachella Festival.
A rivelare il possibile significato è il The Sun che afferma con una buona dose di certezza che nell’aria ci sarebbe una reunion del gruppo. Il 2018 per la band rosa è un anno importante perchè nel mese di febbraio è caduto il 20esimo anniversario dell’uscita del loro primo album, Destiny’s Child. Il disco fu un grande successo per loro, venne certificato disco d’oro nel Regno Unito, disco di platino in Canada e negli Stati Uniti, dove vendette solo qui oltre un milione di copie.
In vista di questo 20esimo anniversario avanza l’ipotesi di un’esibzione di gruppo durante alcune date del tour On The Run II di Beyonce e Jay-Z.
In seguito alla loro esibizione al Coachella Festival ecco cosa scrive il The Sun “Beyoncé ha lavorato duramente alla sua performance, ma il momento più alto è stato il medley con Kelly e Michelle. Si sono divertite molto a lavorare insieme dopo così tanto tempo dall’ultima volta e ora Beyoncé vorrebbe includerle nel “On The Run II tour”.
- Notizie
Categorie:
-
Naomi Campbell, Pharrell Williams e Kelly Rowland tra i protagonisti del film di Beyonce
E' stato rilasciato il nuovo trailer di "Black is King", il film di Beyoncé basato sulle musiche di "The Lion King: The Gift". E sono tante le special guest. (altro…)... -
Beyoncè presenta il visual album “Black is King”
Parkwood Entertainment, in associazione con Disney+, ha annunciato e lanciato il video teaser del visual album “Black Is King” scritto, diretto e prodotto a livello esecutivo dalla 24 volte vincitrice dei Grammy Award Beyoncé. “Black Is... -
Beyoncé arruola la figlia Blue Ivy nella lotta al Coronavirus
Beyoncé e sua madre, Tina Knowles-Lawson, si sono impegnate sin dall’inizio per la lotta contro il Coronavirus sui social, invitando tutti i follower a rispettare le norme di sicurezza e a restare a casa. ...