Le nuove canzoni di Tiziano Ferro sono già pronte

11
Apr
2018
Pubblicato da:

E’ al lavoro da poche settimane, ma per Tiziano Ferro i primi risultati per il nuovo disco ci sono già: alcuni dei brani inediti presenti nella sua prossima pubblicazione, attesa per il 2019, sono stati registrati.

Vorrei cantarvele già” scrive l’artista su Instagram pubblicando un suo scatto mentre prova negli studi di registrazione di Los Angeles, dove attualmente vive. “Che bello cantare. Scrivo, Scrivo, Scrivo. Manca tanto ma scrivo”.

L’artista dichiara con questo post si sentirsi in realtà anche già pronto per svelare le prime nuove note musicali, ma per questioni di contratto nulla può essere raccontato prima della fine dei “lavori”.

 

Che bello cantare. Scrivo, scrivo, scrivo. Manca tanto ma scrivo. Ve le vorrei cantare già . Ma torno a scrivere 😉 in the mood of singing/writing.Sin parar 😄

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferroofficial) in data:

Il primo singolo di questo nuovo disco, che arriva nel 2019 a distanza di due anni dal precedente Il mestiere della vita, potrebbe uscire nelle radio italiane già entro la fine del 2018, come speciale regalo di Natale ai fan.

Questo periodo di distacco dal mondo dei media nasconde in realtà un periodo inteso di lavoro per il cantante, che sta disegnando tutti i progetti per il futuro: non solo un album per il 2019 ma anche un tour negli stadi.

 

La domanda e la risposta ( Chi cerca trova?). Buona settimana a tutti! Enjoy your week! Que tengan una maravillosa semana! Tiziano

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferroofficial) in data: