Le nuove certificazioni rilasciate da FIMI
2016
Grande successo in arrivo per Max Gazzè e il duo composto da J-Ax e Fedez; i loro lavori conquistano altri riconoscimenti.
Max Gazzè con il suo ultimo singolo “Ti sembra Normale“, estratto dall’album “Maximilian” con cui è attualmente in giro per l’Italia per il suo tour, porta a casa da fimi una nuova certificazione, quella di disco di platino grazie agli oltre 50mila download e ascolti in streaming raggiunti in rete.
Assieme a lui ritroviamo ancora una volta J-Ax e Fedez con il loro singolo, simbolo anche dell’estate appena conclusa, “Vorrei ma non posto“; il brano ha conquistato perla quinta volta il Disco di Platino. In attesa dell’album in uscita a gennaio 2017, il brano continua a riscuotere successo tanto da non essere mai uscito, fin dalla sua comparsa in rete, dalla Top 50 di Spotify. Il video ad oggi ha raggiunto quota 97 milioni di click su YouTube.
- Classifiche
Categorie:
- certificazioni,
- Fedez,
- FIMI,
- J Ax,
- Max Gazzé
Tags:
-
Fabio Rovazzi ricorda la lite con Fedez nel 2018 “Mai mischiare lavoro e amicizia”
A tre anni di distanza dalla rottura artistica (e personale) con Fedez, Fabio Rovazzi commenta a SkyTg24 quanto accaduto all’epoca. Ai tempi nessuno dei diretti interessati della vicenda aveva rilasciato dichiarazioni troppo dettagliate. ... -
“Mille” domina le classifiche per la quinta settimana consecutiva
A cinque settimane dal debutto, “Mille”, la canzone di Fedez e Achille Lauro feat. Orietta Berti, domina senza perdere posizione la classifica Fimi/Gfk dei singoli più venduti e questa settimana è la canzone più trasmessa in radio nella... -
DDL Zan, Povia contro Fedez “Vergognati”
Giuseppe Povia contro fedez, la questione del DDL Zan "infiamma" anche gli artisti della musica italiana. (altro…)...