Le Spice Girls tornano sul grande schermo con un film d’animazione
2018
La notizia è ancora ufficiosa, ma secondo la testata Variety il gruppo starebbe per firmare un contratto con una grande azienda cinematografica.
La band, questa volta al completo, potrebbe riunirsi in un nuovo progetto oltre quello già annunciato in precedenza. Le cantanti avrebbero sottoposto l’idea di un film d’animazione, prestando la voce alle versioni cartoon di Sporty Spice, Baby Spice, Scary Spice,Ginger Spice e Posh Spice. Il tema centrale sarà il “girl power”, che da sempre accompagna la carriera della band: ogni personaggio avrà un super-potere ispirato alla personalità di una artista.
Il loro ritorno deve essere grande, e secondo una fonte molto vicina al gruppo “Le Spice Girls pensano in grande, a un franchise su scala mondiale. Sono il gruppo femminile di maggior successo del pianeta, proprio quello di cui hanno bisogno la Marvel o la Disney”.
- Notizie
Categorie:
- girl powe,
- spice girl
Tags:
-
L’ex Spice Girl denuncia il marito “Mi obbligava ad avere rapporti a tre”
La storia d’amore tra l’ex Spice Girl Mel B e il marito Stephen Belafonte non ha avuto il lieto fine tanto sperato. La cantante ha infatti citato in giudizio il marito chiedendo un ordine restrittivo. (altro…)...