Le star della musica: ieri e oggi

02
Mag
2012
Pubblicato da:

 

Che il mondo dello showbusiness dia primaria importanza all’aspetto estetico e alla prestanza fisica è cosa risaputa: ma è sempre divertente confrontare le star come sono oggi, curate – chirurgicamente e non – fino al minimo dettaglio e com’erano invece da giovani. Chi avrà subito la trasformazione più radicale?

 

Noi vi proponiamo le trasformazioni dei big della musica italiana e internazionale, sta a voi decidere!

 

Jennifer Lopez: sensuale 42enne latina nata a New York nel 1969, dichiara di non essere mai ricorsa al chirurgo per accentuare le sue forme o i suoi lineamenti. Qualche punturina di botox, forse..?

 

Adele: la star britannica è sempre stata criticata per il suo sovrappeso, ma ha recentemente deciso di dare una svolta alla sua dieta e sta pian piano eliminando i chili di troppo:

 

Rihanna: sfoggia un taglio e colore di capelli diverso ogni mese, ma i lineamenti della 24enne delle Barbados sono inconfondibili, fin da quando era bambina:

 

Tiziano Ferro: Latina, 32 anni, un passato da ragazzo obeso e uno status di sex simbol italiano della musica che è rimasto invariato anche dopo il tanto chiacchierato coming out:

 

Madonna: continua ad essere un’icona mondiale della musica la 53enne (!) signora Ciccone, nonostante la sempre più agguerrita concorrenza delle nuove (e giovani!) pop star..  Innegabile l’intervento del chirurgo!

 

Jovanotti: il cantante romano che giocava a fare il ragazzo scanzonato agli inizi della sua carriera ha ormai raggiunto i 45 anni, e più che dignitosamente:

 

Beyonce: l’ex leader delle Destiny’s Child e da poco mamma della piccola Blue Ivy compirà 31 anni a settembre:

 

Britney Spears: la reginetta del pop anni ’90 non ha certo avuto una vita facile, e i segni dell’invecchiamento e delle sue vicissitudini iniziano a mostrarsi anche sul viso dell’ora 30enne cantante della Lousiana:

 

Ligabue: la rockstar emiliana ha sfondato già da un po’ il muro dei 50, ma non si può dire che non mantenga l’energia prorompente e giovanile di sempre:

 

Justin Bieber: l’idolo delle ragazzine ha ancora tanta strada davanti, ma inizia forse a intravedersi la trasformazione da bravo ragazzo pulito ad un’immagine un po’ più sexy e adulta.. ?