Le Vibrazioni,“Dov’è” racconta la storia tra Clizia e Francesco: la reazione di lei al GF

11
Feb
2020
Pubblicato da:

Ufficialmente in via di divorzio, Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia hanno per mesi infiammato il gossip a causa del tradimento di lei con Riccardo Scamarcio, amico e testimone di nozze del marito.

La coppia, incluso Francesco, ha raccontato diverse versioni alla stampa di quello che è realmente accaduto, però l’esito della loro storia è stato quello di aprire le carte per il divorzio. Così mentre lei è entrata nella casa del Grande Fratello VIP, lui con la sua band è salito sul palco del 70° Festival di Sanremo con il brano Dov’è.

Il brano della gara è stato scritto da Sarcina dopo la fine del matrimonio con la donna, e nelle parole del testo in più passaggi ci sono dei riferimenti proprio a loro. La Incorvaia non aveva letto il testo della canzone fino a quando, durante l’ultima puntata del GF, Alfonso Signorini leha fatto recapitare in casa una busta con il testo della canzone stampata.

Prima di strappare il foglio,  lei ha commentato con parole che non hanno lasciato dubbi su quelli che sono i suoi reali sentimenti al momento.

A Francesco dico è di liberarsi dalle sovrastrutture, dal meta personaggio e di circondarsi di persone più sane, con un cuore più pulito. Non da pedine che lui governa come un deus ex machina – ha detto lei – . Ho amato tanto questo uomo ma mi ha aveva completamente uccisa, quindi l’amore si è esaurito e io fortunatamente sono riuscita a leccarmi le ferite e rinascere dalle mie ceneri”.

“Lui è un uomo molto infelice e sofferente – ha detto ancora sulla sua storia d’amore – mi ha completamente ucciso come donna. Che consiglio ho da dargli? Di eliminare le persone negative che ha intorno.”.