Leader Sabaton perde una scommessa, 520 chilometri a piedi fino al prossimo live
2015
Il cantante Joakim Brodén dovrà camminare per 520 km fino a raggiungere il prossimo concerto della sua band, i Sabaton. Perchè? Beh, per aver perso una scommessa. Qualche tempo fa, durante una festa…
…ad alto contenuto alcolico, completamente ubriaco Brodén aveva fatto una scommessa dicendo che se l’avesse persa sarebbe andato a piedi fino al prossimo concerto. Peccato che il prossimo live della band svedese si terrà in Norvegia, proprio a 520 chilometri dalla posizione in cui è stata pronunciata la scommessa.
Il cantante non si è perso d’animo e si è già messo in cammino, visto che mancano “solo” tre settimane all’evento. Secondo i migliori dispositivi elettronici, ci vorranno 107 ore di cammino per raggiungere il luogo. Vi ricordiamo che i Sabaton si esibiranno anche a Bologna il prossimo 10 ottobre.
-
Lucio Dalla statua a Bologna, inaugurazione in piazza Cavour
Bologna ricorda Lucio Dalla con una statua La posa è quella classica di Lucio. (altro…)... -
Eurovision, passo indietro della Francia “Non faremo reclamo”
La Francia, seconda qualificata all'Eurovision Song Contest 2021, non ha "alcuna intenzione di sporgere un reclamo" nei confronti della vittoria dei Maneskin, al centro delle polemiche per la vittoria- (altro…)... -
L’Italia si prepara alla discoteca “Covid Free”: in preparazione un test-evento
Spagna, Olonda, Inghilterra e forse presto ci sarà anche l’Italia nella lista dei paesi pronti per affrontare dei test-evento covid free. (altro…)...