Lecce, un finto Gianni Morandi denuncia un’aggressione
2018
Dopo quattro anni da quella vicenda, si è finalmente chiuso il caso davanti al tribunale di Lecce dove un giovane di 26 anni era stato denunciato per procurato allarme.
Il giovane aveva chiamato il 118 spacciandosi per Gianni Morandi e ai sanitari raccontò di aver visto un uomo riverso per terra sanguinante, in via Falcone a Copertino (LE), dopo aver subito una violenta aggressione.
I sanitari presero la notizia per vera e una volta accorsi sul posto, non trovando alcuna situazione come quella raccontata, denunciarono l’accaduto alle forze dell’orine.
Durante le ricerche è emerso che ad effettuare la chiamata fu un giovane di 26 anni: il ragazzo è stato denunciato per procurato allarme ed condannato a pagare una multa di 150 euro.
Ma la vicenda non si è fermata qui, perchè l’avvocato del giovane ha presentato ricorso e fornito dei certificati medici al tribunale: alla fine la vicenda si è conclusa con la piena assoluzione del condannato per infermità mentale.
- Notizie
Categorie:
- denuncia,
- Gianni Morandi,
- Lecce
Tags:
-
Ripresa ironica per Gianni Morandi “Posso giocare a Ping Pong”
Gianni Morandi non perde l'autoironia anche durante la lunga convalescenza a oltre quattro mesi dall'incidente che gli ha provocato un'ustione alla mano. (altro…)... -
Gianni Morandi a Raffaella Carrà “Sono sicuro che ci incontreremo ancora per cantare e ballare insieme”
Il 9 luglio 2021 si sono celabrati a Roma i funerali di Raffaella Carrà, scomparsa improvvisamente pochi giorni prima all'età di 78 anni in seguito ad una grave malattia tenuta sempre nascosta alla stampa. (altro…)... -
Gianni Morandi, con “L’allegria” riparte dopo l’incubo
Gianni Morandi riparte con allegria. Dalla terapia intensiva alla canzone con Jovanotti. Dopo l’incidente col fuoco Gianni Morandi parla di come è nata L'Allegria, il suo ultimo singolo. (altro…)...