Lele Spedicato dei Negramaro saluta l’ospedale “Si chiude una lunga trasferta romana”
2019
Lele Spedicato può tornare finalmente alla vita di tutti i giorni: l’artista annuncia con una foto e un bellissimo messaggio la fine dei suoi viaggi in ospedale, confermando così la fine di un periodo nero della sua vita.
Nell’immagine pubblicata sui social, l’artista si mostra sorridente assieme alla moglie e a tutto lo staff dell’ospedale romano che da mesi lo ha seguito nel lungo periodo di riabilitazione, per il quale ha dovuto rinunciare alla possibilità di andare in tour con la band.
“Si chiude oggi questa lunga trasferta romana” annuncia Lele “Sono stati cinque mesi incredibili, intensi, duri e a volte bui ma con un equilibrato lavoro di squadra siamo riusciti a raggiungere il traguardo”. Il chitarrista passa poi ai ringraziamenti per tutto il team della Fondazione Santa Lucia IRCCS che si è preso cura di lui fino ad oggi.
Tra le risposte di gioia al posto, non poteva mancare quella del collega a amico Giuliano Sangiori che con poche parole festeggia questo fine capitolo “Si torna a casa amore nostro!”
E infine il messaggio di Lele di conclude con delle parole di speranza “Grazie a Dio ora comincia un nuovo capitolo” a cui i fan rispondono facendo appello al suo ritorno sul palco.
- Notizie
Categorie:
- Lele Spedicato,
- Negramaro
Tags:
-
I Negramaro vincono il Premio Amnesty International Italia
Dalle mie parti dei Negramaro è la canzone vincitrice per il 2021 del Premio Amnesty International Italia nella sezione riservata ai big della canzone italiana, sezione creata nel 2003 da Amnesty International Italia e... -
“Primo contatto”: il concerto in streaming dei Negramaro
I Negramaro saranno protagonisti di uno speciale concerto in streaming, che sarà in diretta in esclusiva su LIVENow venerdì 19 marzo alle ore 21:00. Lo show in streaming dal titolo “Primo Contatto” sarà un evento complementare al tour... -
I Negramaro aprono la quarta serata di Sanremo “Un tour attraverso la nuova musica”
I Negramaro aprono la quarta puntata del 71esimo Festival Di Sanremo. Questa sera Giuliano Sangiorgi e compagni saranno i primi ospiti ad esibirsi sul palco del Teatro Ariston e per questa speciale occasioni promettono uno spettacolo...