Lele Spedicato è fuori pericolo

08
Ott
2018
Pubblicato da:

Arrivano le prime notizie ufficiali dai medici dell’ospedale di Lecce: il chitarrista dei Negramaro è fuori pericolo e ora per lui inizierà un più o meno lungo periodo di riabilitazione per tornare, quanto prima, sul palco con i colleghi.

Pochi giorni fa l’amico Giuliano Sangiorgi su Instagram gli aveva dedicato un suo messaggio, di affetto misto a speranza per la sua situazioneFratello, queste due settimane sono state le più difficili della nostra storia. Ci stai insegnando ad essere sempre pronti a lottare per l’amore che ci circonda, per quello che ti sta dando vigore in questi giorni, che ti arriva forte da ognuna delle persone che ti ha vissuto profondamente ma anche da chi ti conosce appena. La grande forza di volontà che hai dimostrato finora inizia a rasserenarci. Non smetteremo di incoraggiarti e a starti accanto fin quando non ti sarai ripreso la tua vita meravigliosa. Continua così, noi ci saremo sempre!”.

Oggi però arrivano delle notizie positive: se fino a pochi giorni fa i medici non volevano ancora sbilanciarsi in merito alla sua situazione, le parole diffuse nelle ultime ore sono assolutamente positive. Il chitarrista è finalmente fuori pericolo e nei prossimi giorni potrà lasciare il reparto di rianimazione per trasferirsi in un centro di riabilitazione. Questo è quanto dichiarato dall’equipe medica che lo ha seguito nelle ultime settimane, dopo l’esito dell’ultimo accertamento effettuato tramite Tac.

Prima di tornare sul palco la strada è ancora lunga, ma oggi tutti sono positivi: Lele tornerà, primo o poi ma tornerà sicuramente e come aveva detto l’amico Sangiorgi “Sarà più forte di prima”: