Lele Spedicato riparte: a breve le dimissioni dall’ospedale
2018
Il chitarrista dei Negramaro è tornato a sognare la sua chitarra e presto, probabilmente durante la prossima settimana, verrà finalmente dimesso dall’ospedale di Lecce dove è “rinchiuso” da oltre un mese.
Si può finalmente smettere di sperare e tornare a sognare: le buone notizie in merito alla salute di Lele Spedicato erano già state diffuse un paio di settimane fa, ma oggi ne arriva ancora una. Il giovane artista tornerà a casa e da li anche in studio, con i colleghi, per preparare il tour.
“Queste tre settimane sono sembrate lunghissime, quasi quanto una vita trascorsa insieme” scrivevano 10 giorni fa i colleghi, una volta appresa la notizia che le sue condizioni di salute erano buone e stabili. I medici oggi dichiarano che per una piena ripresa ci vorrà ancora tempo, ma la cura migliore in queste situazioni è l’amore e l’affetto delle persone care, incluso in questo caso anche quello dei miglioni di fan che (mediaticamente parlando) non lo hanno mai lasciato solo.
La festa era grande già 10 giorni fa e oggi lo è ancora di più “Lele è fuori pericolo, ringraziando la cura e la dedizione dei medici del “Vito Fazzi” di Lecce che lo hanno seguito e lo seguiranno in ognuna delle delicatissime fasi verso la completa guarigione” proseguivano sempre gli amici su Instagram.
Non è quindi detta ancora l’ultima parola: Lele con la sua band potrebbe essere sul palco di Rimini il prossimo 15 novembre, tra meno di un mese da oggi quindi, per la prima data del loro tour nei palasport. Di questo calendario ricchissimo, alcune delle date sono già sold out.
Le date:
15 novembre Rimini, RDS Stadium – DATA ZERO
17 novembre Bologna, Unipol Arena
18 novembre Mantova, Palabam
20 novembre Padova, Kioene Arena
21 novembre Conegliano (Tv), Zoppas Arena
23 novembre Assago (Mi), Mediolanum Forum
26 novembre Torino, Pala Alpitour
29 novembre Roma, Palalottomatica
2 dicembre Caserta, Palamaggiò
5 dicembre Acireale, Pal’Art Hotel
8 dicembre Reggio, Calabria Palacalafiore
10 dicembre Bari, Palaflorio
13 dicembre Eboli, Palasele
15 dicembre Firenze, Mandela Forum
- Notizie
Categorie:
- Lele Spedicato,
- Negramaro,
- Tour
Tags:
-
I Negramaro vincono il Premio Amnesty International Italia
Dalle mie parti dei Negramaro è la canzone vincitrice per il 2021 del Premio Amnesty International Italia nella sezione riservata ai big della canzone italiana, sezione creata nel 2003 da Amnesty International Italia e... -
“Primo contatto”: il concerto in streaming dei Negramaro
I Negramaro saranno protagonisti di uno speciale concerto in streaming, che sarà in diretta in esclusiva su LIVENow venerdì 19 marzo alle ore 21:00. Lo show in streaming dal titolo “Primo Contatto” sarà un evento complementare al tour... -
I Negramaro aprono la quarta serata di Sanremo “Un tour attraverso la nuova musica”
I Negramaro aprono la quarta puntata del 71esimo Festival Di Sanremo. Questa sera Giuliano Sangiorgi e compagni saranno i primi ospiti ad esibirsi sul palco del Teatro Ariston e per questa speciale occasioni promettono uno spettacolo...