Lemmy Kilmister: ecco finalmente rivelati i dettagli sulle cause della morte

20
Gen
2016
Pubblicato da:

Quando, lo scorso 28 dicembre, Lemmy Kilmister venne a mancare, il cuore dei fan dei Motorhead si fermò all’improvviso. In un primo momento fu solo detto che il leader della band di “Ace Of Spades” non fosse sopravvissuto al cancro, ma non fu detto altro. Adesso, finalmente, sappiamo qualcosina in più:

Secondo TMZ, che ha riportato il certificato di morte ufficiale di Kilmister, la morte del leader dei Motorhead sarebbe stata causata da un cancro alla prostata, unita ad un’aritmia al cuore e ad un’insufficienza cardiaca.

Il rocker, che aveva compiuto 70 anni lo scorso 24 dicembre, aveva appreso solo due giorni dopo il suo compleanno di essere malato di cancro, e la sua battaglia è durata pochissimi giorni, fino alla morte sopraggiunta verso le 16 del 28 dicembre nella sua casa di Los Angeles.

Il musicista, come risaputo, aveva brutte abitudini di vita quotidiana: aveva abusato di alcol e tabacco per più di 57 anni, finchè il medico non gli aveva proibito di farne uso. Secondo alcune indiscrezioni, pare che Lemmy sia morto mentre giocava al suo video game preferito.