Lenny Kravitz pubblica la sua autobiografia

02
Lug
2020
Pubblicato da:

Lenny Kravitz ha annunciato l’uscita della sua autobiografia Let Love Rule. Il libro racconterà i primi 25 anni della sua vita e sarà scritto insieme al biografo e cantautore David Ritz. Lo stesso Lenny Kravitz realizzerà inoltre una versione audiolibro con i suoi racconti.

 Con oltre 30 anni di carriera e 13 album all’attivo, l’ultimo Raise Vibration del 2018, il cantautore e polistrumentista newyorkese ha molto da raccontare. “Vedo la mia storia come una suite di canzoni che hanno una connessione magica. Non ho mai compreso questa connessione fino a quando mi sono seduto a scrivere. È stato allora che la magia ha iniziato a fluire”, spiega Lenny Kravitz nella descrizione che presenta il libro.

“Scrivere questa autobiografia – ha aggiunto Kravitz – è stata un’esperienza bella e interessante e mi ha riportato indietro ai primi 25 anni della mia vita, dalla nascita all’uscita del mio primo album”.

Il libro parla infatti delle sue vicissitudini a scuola, delle tensioni familiari e la musica come ancora di salvataggio. La storia segue anche gli spostamenti di Kravitz in diverse città o paesi, tra New York, Los Angeles, la Francia, l’Inghilterra e la Germania.