Leo Gassman a Sanremo “Papà mi ha detto: fai quello che ti piace perché la vita non è basata sui like”

03
Gen
2020
Pubblicato da:

Leo Gassman ce l’ha fatta: il giovane figlio d’arte, grazie esclusivamente alle sue doti canore e non al suo cognome, raggiunge il palco del Teatro Ariston. Sarà in gara nella categoria “Nuove proposte” al settantesimo Festival di Sanremo.

“Mi reputo un ragazzo fortunato, ma la mia è una condizione anche impegnativa” ha detto. In gara porterà il brano Vai bene così “L’ho composta mentre la mamma buttava la pasta, avevo bisogno di scrivere quei concetti e di sentirmeli dire”.

Leo Gassmann arriva in gara tra le Nuove Proposte al Festival di Sanremo dopo essersi fermato alla semifinale di X Factor 12 e non aver ancora fermato il solito luogo comune del figlio di. Ed è proprio quando era in gara al talent che il padre, Alessandro, era intervenuto pubblicamente su di lui affermando che prima veniva il dovere e poi il piacere, ma nonostante questo non lo ha mai frenato in nulla “Papà Alessandro mi ha detto: fai quello che ti piace perché la vita non è basata sui like”.

Il giovane Leo porterà sul palco il suo singolo Vai bene così “Dopo averlo scritto, mi sono accorto che avrebbe potuto rappresentare tante persone. All’inizio l’ho scritto solo per me, ma talvolta capita di andare oltre le intenzioni”.