Levante nel cast di X Factor “Sono pronta a questa nuova avventura”
2017
E’ lei la grande novità del nuovo cast di giudici della prossima edizione di X Factor; la giovanissima Levante, al fianco di Manuel Agnelli, Fedez e la grande Mara Maionchi ha commentato questo nuovo ruolo.
“Nel 2010 mi avevano contattata per partecipare ai provini come concorrente di X Factor ma allora pensai che quell’esperienza non faceva per me, dovevo ancora trovare la mia identità” ha raccontato a poche ore dalla diffusione ufficiale della notizia “Sette anni dopo, il mio percorso mi ha portata a considerare l’invito a partecipare come giudice di questo programma, un’occasione di crescita e un’esperienza televisiva importante. Non ho paura di misurarmi con un ruolo nuovo, e sebbene non ami la competizione nell’arte, porterò con me tutta l’umiltà e la mia esperienza musicale affinché il piccolo schermo riesca a ricreare una vetrina sincera per chi spera di realizzare un sogno, rendendosi così davvero indipendente”.
Una grande opportunità per una giovane artista che conta però già tre album, l’ultimo dei quali (Nel caso di stanze stupefacenti) è stato anche primo nella classifica vendite di Fimi.
La nuova edizione di X Factor 2017 sarà ricca di sorprese, di ritorni come quello di Mara Maionchi e di tantissime novità.
- Interviste,X Factor
Categorie:
-
Fabio Rovazzi ricorda la lite con Fedez nel 2018 “Mai mischiare lavoro e amicizia”
A tre anni di distanza dalla rottura artistica (e personale) con Fedez, Fabio Rovazzi commenta a SkyTg24 quanto accaduto all’epoca. Ai tempi nessuno dei diretti interessati della vicenda aveva rilasciato dichiarazioni troppo dettagliate. ... -
“Mille” domina le classifiche per la quinta settimana consecutiva
A cinque settimane dal debutto, “Mille”, la canzone di Fedez e Achille Lauro feat. Orietta Berti, domina senza perdere posizione la classifica Fimi/Gfk dei singoli più venduti e questa settimana è la canzone più trasmessa in radio nella... -
DDL Zan, Povia contro Fedez “Vergognati”
Giuseppe Povia contro fedez, la questione del DDL Zan "infiamma" anche gli artisti della musica italiana. (altro…)...