L’ex fidanzata di Avicii insultata per il post pubblicato su Instagram
2018
Pensava di rendergli omaggio nel modo più dolce possibile, eppure citando alcune parole della sua canzone la ragazza sembra aver attirato a sé le critiche della rete.
Avicii è scomparso a soli 28 anni, per cause ancora da chiarire, in Oman: la notizia si è diffusa velocemente in tutto il mondo e tra i primi a saperlo c’è stata Emily Goldberg, ex fidanzata che ancora oggi fa fatica ad accettare l’idea.
Come in molti, anche lei ha voluto ricordarlo condividendo sul suo profilo Instagram alcune foto di quando stavano insieme, compresa una (messa per prima davanti alle altre) in cui i due si baciano.
Questo gesto non è stato apprezzato da alcuni fan che in poche ore l’hanno sommersa di insulti. Ecco il messaggio di lei, con la citazione ad uno dei suoi brani più famosi “ Per due anni siamo stati insieme, lui è stato il mio più vicino confidente e il mio migliore amico. Ora non riesco a guardarlo sapendo che non vedrò più il suo viso. Sto ancora cercando di raccogliere i miei pensieri e vi ringrazio per tutte le vostre parole gentili e per i messaggi. Svegliatemi quando sarà tutto finito perché non voglio che tutto questo sia reale”.
C’è chi per questo messaggio l’ha definita falsa, ipocrita e addirittura in cerca di visibilità mediatica a spese di una vita.
- Gossip
Categorie:
-
La copertina di Sanremo con quella “mano sul pacco”
E’ finito in prima pagina, proprio vicino alla scritta Sanremo quel gesto di alcuni membri de Lo Stato Sociale e ovviamente non è passato inosservato. Francesco ‘Checco’ Draicchio allunga vistosamente il braccio e piazza la mano... -
Mina debutta su Instagram
Uno scatto inedito della cantante, da anni ormai lontana dalla scena pubblica, appare sul social network più famoso al mondo. Ovviamente in poche ore per lei migliaia di like. (altro…)... -
L’anteprima di “Gossip” di Riki accusata di plagio, ma lui rassicura “Tutto studiato”
Allo scoccare della mezzanotte di mercoledì 9 ottobre esce Gossip, il nuovo attesissimo singolo di Riccardo Marcuzzo. Il giovane nel pomeriggio di martedì ha diffuso un video che sembra trasmettere parte del brano e il confronto in rete è...