Liam Gallagher al Lucca Summer Festival

16
Gen
2020
Pubblicato da:

E’ tornato sulle scene con un disco stratosferico e adesso di nuovo on the road con uno show pieno di energia. Liam Gallagher sceglie il Lucca Summer Festival per la sua unica data Italiana dell’estate 2020, in una serata a cui gli amanti del British rock non possono mancare.

 Il 47enne ex frontman degli Oasis è atteso a Lucca il 28 giugno, unica data estiva italiana e una delle serate più rock del  Summer Festival. Il tour attraversa un po’ tutta Europa ed è legato anche al nuovo album “Why me? Why not“,  ma la setlist del cantante di Manchester abbraccerà ovviamente anche gli storici pezzi realizzati con il fratello Noel, da  Wonderwall a Stand by me, a Gas Panic! e Morning Glory. Per Liam sarà il secondo concerto a Lucca, dopo l’esibizione con gli Oasis del luglio 2002 davanti a quasi novemila persone. 

Il 2019 ormai alle spalle si è rivelato così un anno fantastico per i fan dell’ex cantante degli Oasis

E lui è molto felice di questo “Sono entusiasta, entusiasta di essere vivo, di fare canzoni… E’ bello essere tornato con della musica nuova perché questo significa poter uscire là fuori e fare qualche serata esibendomi, perché questo è quello che faccio io. Ammettiamolo, senza di me sarebbe una noia”.