Liam Gallagher commenta “Scioglimento programmato degli Oasis”

04
Set
2017
Pubblicato da:

Liam Gallagher torna ancora una volta ad affrontare il discorso sullo scioglimento degli Oasis, rilasciando oggi una pesante dichiarazione che riapre l’attenzione sui veri motivi del loro addio (di gruppo) alla musica.

Liam Gallagher è stato intervistato da Huck Magazine ai quali ha dichiarato i veri motivi che stanno dietro allo scioglimento della band, cancellando completamente l’idea che la loro separazione sia avvenuta quasi per caso. In realtà era tutto calcolato già da molto tempo: “Certe affermazioni mi mandano in bestia, io ero e sarò sempre un Oasis. La fine era già stata scritta da tempo, non credete nemmeno per un minuto che sia andata come dicono” ha affermato l’artista, senza nominare quel litigio del 2009 prima del concerto a Parigi che fino ad oggi sembrava essere la causa di quanto accaduto.

A confermare quindi il suo desiderio di non voler uscire dalla band, Liam afferma “Certamente non ho rovinato gli Oasis. Io amo fottutamente gli Oasis. Perchè avrei dovuto volere che le nostre strade si dividessero?”.