Liam Gallagher doppietta di live in Italia: Milano e Roma nel 2020
2019
L’ex Oasis arriva in Italia con il suo tour, per il 2020 in calendario sono stati inseriti due appuntamenti nel nostro territorio, precisamente nelle città di Milano e Roma.
L’artista sarà sabato 15 febbraio al Palazzo dello Sport di Roma e domenica 16 febbraio al Mediolanum Forum di Assago (Milano) per due show dove porterà in scena il nuovo disco. Why Me? Why Not, su etichetta Warner Records, anticipato dal singolo Shockwave sarà pubblicato il 20 settembre e su questo nuovo progetto l’artista promette ai fan “Volevo che questo mio secondo disco fosse superiore a quello precedente. Sarà un album migliore di “As You Were” e questo la dice lunga, perché è stato un disco epico, no?!”
I biglietti per i due concerti saranno disponibili dalle ore 10.00 di venerdì 12 luglio su TicketMaster e TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati. I fan che pre-ordineranno il disco Why Me? Why Not. riceveranno l’accesso esclusivo alla pre-sale del tour dalle ore 10.00 di mercoledì 10 luglio fino alle ore 10.00 di venerdì 12. Gli iscritti a My Live Nation avranno invece modo di accedere alle prevendite dalle ore 10.00 di giovedì 11 luglio (per 24 ore).
- Concerti
Categorie:
- Liam Gallagher,
- Milano,
- Roma
Tags:
-
L’addio a Raffaella Carrà in diretta su Rai1
Oggi a Roma si svolgeranno dalle 12 i funerali di Raffaella Carrà. (altro…)... -
Eurovision Song Contest 2022, Torino Napoli Roma città favorite
Scartata l'ipotesi di Milano per l'edizione 2022 dell'Eurovision Song Contest, le città in pole position sarebbero invece Torino Roma e Napoli. (altro…)... -
Le nuove date di “San Siro canta Max”
Come annunciato in precedenza, in seguito all’emergenza COVID-19, i concerti di Max Pezzali prodotti e organizzati da Vivo Concerti e previsti per l'estate 2021 sono rinviati all'estate 2022. (altro…)...