Liam Gallagher era a Manchester, il fratello no “Prendi un ca*** di aereo e vieni”
2017
Durissimo attacco da parte del cantante Liam Gallagher che era tra i protagonisti della serata a Manchester in onore delle vittime dell’attentato del 22 maggio. Accompagnato sul palco dal leader dei Coldplay alla chitarra, ha avuto qualcosa da ridire sulla mancata presenza del fratello.
Noel Gallagher infatti non c’era, non ha voluto prendere parte al concerto ed è rimasto a casa; ieri sera in tantissimi si aspettavano di vedere i fratelli esibirsi insieme, eppure Noel è risultato essere il grande assente della serata.
Liam Gallagher ha preso parte al concerto interpretato il brano Live Forever mentre veniva accompagnato con la chitarra dal leader dei Coldplay.
Tra i due fratelli non corre al momento buon sangue e per quelli che speravano in una riappacificazione in questa occasione, purtroppo ci sarà da aspettare ancora.
Liam Gallagher non ha preso bene l’assenza del fratello, e sui social ha commentato così “Manchester, mi scuso per l’assenza di mio fratello, sono molto irritato per questa cosa. Siate belli, siate al sicuro.” poi ha scritto un messaggio diretto al fratello, intimandogli duramente che avrebbe potuto prendere ed uscire dal suo ca*** di paese e salire su un ca*** di aereo per venire a suonare.
- Gossip
Categorie:
-
Su Rai1 “A riveder le stelle” con il Teatro alla Scala
Dieci telecamere; cinquanta microfoni; ventitré tra le più grandi voci del nostro tempo; étoile e primi ballerini del corpo di ballo; oltre naturalmente all'Orchestra e al Coro, con il loro Direttore musicale Riccardo Chailly. E' la prima del... -
I concerti dell’estate 2021 ci saranno, l’annuncio di Live Nation
I grandi concerti negli stadi e nelle arene all'aperto? Torneranno nell'estate 2021. Quelli di Live Nation, multinazionale della musica dal vivo, ne sono più che sicuri. (altro…)... -
Il “vaffa” di Liam Gallagher al nuovo lockdown
Regno Unito pronto al lockdown, i confini saranno chiusi dal 5 novembre al 2 dicembre e tutta la popolazione rimarrà bloccata dentro le mura domestiche. (altro…)...