Liam Hemsworth ha chiesto il divorzio da Miley Cyrus
2019
E’ ufficiale e definitiva la rottura tra Miley Cyrus e il marito Liam Hemsworth. Dopo settimana di rumors, arriva l’annuncio del divorzio.
L’ultima a parlare della questione ai giornalisti era stata la famiglia di lui, che aveva spiegato come Liam si sentiva “schiacciato” dalla personalità troppo forte della donna e dai suoi continui scandali pubblici.
Ad oggi sembra infatti che l’attore abbia già compilato le carte per chiedere il divorzio a causa di “inconciliabili differenze”. A quanto riporta Tmz solo la data della separazione sarebbe ancora in bianco.
“La decisione di Liam di chiedere il divorzio è triste ma alla fine la relazione non avrebbe mai funzionato – ha raccontato una fonte – Sono troppo diversi“.
Da quanto si legge in rete però pare che le famiglie, almeno all’inizio, non volevano che Miley e Liam divorziassero “Le loro famiglie li stanno spingendo a prendersi un po’ di tempo per respirare prima di prendere qualsiasi decisione finale. Sono entrambe sconvolte da come sia tutto saltato in aria e stanno molto male”. Successivamente però è stata proprio la famiglia di lui a parlare di una impossibile riconcigliazione.
- Gossip
Categorie:
-
Maneskin e Miley Cyrus “migliori amici”: possibile collaborazione?
Loro cantano lei, lei condivide il video su Instagram. A completare lo scambio di post una frase "I miei migliori amici" e parte subito il gossip su una possibile collaborazione. (altro…)... -
Miley Cyrus nello spot per Magnum celebra l’autoespressione
Nella nuova pubblicità targata Magnum Miley Cyrus celebra l’autoespressione… in più strati. (altro…)... -
Miley Cyrus canterà al Super Bowl
Miley Cyrus si unisce alla line-up del Super Bowl 2021. La star si esibirà al TikTok Tailgate prima del match di Super Bowl LV a Tampa Bay, in Florida, in programma il 7 febbraio. A confermare la notizia è stata l’ex Disney attraverso i...