Ligabue arriva in tv: il docufilm in seconda serata il 13 gennaio
2018
Un anno da non dimenticare quello del 2017 per Luciano Ligabue: tantissimi per lui gli avvenimenti importanti, dall’uscita del suo ultimo disco Made in Italy alla sua operazione alle corde vocali, l’inizio del tour e il film con Stefano Accorsi e Kasia Smutniak.
La pellicola diretta da Riccardo Guernieri racconta questi 12 mesi passati, tra momenti di grande successo a momenti più difficili, sempre però superati con il sorriso. L’appuntamento imperdibile per i fan dell’artista è per sabato 13 gennaio in seconda serata su Rai1. Nel docufilm la storia del 2017 raccontata sotto al nome Un anno da non dimenticare: l’elemento cardine sarà Made in Italy, sia il disco che il tour che il film prodotto dallo stesso cantautore, atteso nelle sale cinematografiche italiane dal prossimo 25 gennaio.
Ecco il motivo dell’importanza di questo 2017 “E’ stato l’anno delle mie montagne russe personali” raccontava il Liga nei suoi auguri di fine anno “ci sono stati un po’ di su e un po’ di giù. I su sono il tour e la realizzazione del film, i giù l’operazione alle corde vocali e la rottura di un menisco che si è aggiunta durante la ripresa della seconda parte del tour. E’ stato un anno dal sapore particolare anche nelle difficoltà e sono molto contento di aver avuto tutta la vostra presenza. Tutta questa roba è documentata da un docufilm che stiamo chiudendo e che potrete vedere, credo, a gennaio”.
- Programmi televisivi
Categorie:
-
Amadeus presenta tre decenni di musica all’Arena di Verona: due serate evento
«Arena '60,'70,'80» . È il titolo delle due serate all'Arena di Verona con Amadeus protagonista. (altro…)... -
Renato Zero e Massimo Ranieri ospiti a “Con il cuore” da Assisi su Rai1
Dal Piazzale antistante la Basilica Superiore di San Francesco d'Assisi, martedì 8 giugno, alle 21.25, in diretta su Rai1 e Radio1, Carlo Conti, con la eccezionale partecipazione di Renato Zero e Massimo Ranieri, conduce la serata benefica di... -
4,7 milioni di telespettatori per l’omaggio de Il Volo a Morricone
“IL VOLO – TRIBUTO A ENNIO MORRICONE” andato in onda sabato 5 giugno, in diretta dall’Arena di Verona su RAI 1, ha vinto la prima serata con il 25,8% di share, conquistando 4.702.000 telespettatori. (altro…)...