Ligabue aumenta gli appuntamenti del Made in Italy tour
06
Dic
2016
2016
4 nuove date fissate per il 2017 ed inserite all’interno del suo Made in Italy tour; l’altissima richiesta dei biglietti ha fatto sì che il cantante abbia deciso assieme al suo staff di inserire nel calendario 4 nuovi appuntamenti.
Le città dove Luciano Ligabue si esibirà ancora saranno Roma il 10 febbraio, Livorno l’11 marzo, Trieste il 18 marzo ed infine il 25 marzo a Genova. I biglietti per questi 4 concerti sono disponibili a partire dalle ore 16:00 di martedì 6 dicembre.
Ad annunciare le date è stato lo stesso Ligabue con un messaggio sulla sua pagina Facebook, in cui “festeggia” l’appuntamento di Genova affermando “…e finalmente primo concerto in Liguria!”.
- Concerti
Categorie:
-
L’addio a Raffaella Carrà in diretta su Rai1
Oggi a Roma si svolgeranno dalle 12 i funerali di Raffaella Carrà. (altro…)... -
Eurovision Song Contest 2022, Torino Napoli Roma città favorite
Scartata l'ipotesi di Milano per l'edizione 2022 dell'Eurovision Song Contest, le città in pole position sarebbero invece Torino Roma e Napoli. (altro…)... -
Eurovision 2022 a Milano: ipotesi Palazzo delle Scintille
“Deve essere Milano la città che nel 2022 ospiterà l’Eurovion Song Contest”. Questa l’idea del mondo della politica e dello spettacolo, in quanto Milano per moltissimi sembra essere la città migliore per ospitare il grande evento, sia...