Ligabue, già 80mila biglietti venduti per Campovolo
2015
Sono passati solo 20 giorni dalla messa in vendita dei biglietti per “Campovolo – La festa 2015”, il concerto-evento in programma…
…il 19 settembre con il quale Ligabue festeggerà 25 anni di carriera. In così poco tempo il rocker di Correggio è riuscito a vendere ben 80 mila biglietti.
Un risultato che arriva negli stessi giorni in cui “Giro Del Mondo“, l’album live (cd+dvd) che ripropone le emozioni del Mondovisione Tour e 4 brani inediti, è diventato disco di Platino.
L’appuntamento è fissato per sabato 19 settembre, al Campovolo di Reggio Emilia, dove Ligabue terrà il concerto più lungo della sua carriera, nel corso del quale suonerà per intero l’album “Ligabue” (1990) con i ClanDestino, per intero l’album “Buon Compleanno, Elvis!” (1995) con La Banda e tutto il meglio di “Giro Del Mondo” accompagnato dalla sua formazione attuale, Il Gruppo.
L’inizio del concerto è programmato alle ore 20.30 ma l’apertura al pubblico è dalle ore 20.00. I biglietti per “Campovolo – La festa 2015” sono acquistabili online suwww.ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali per un costo unico di €50.
- biglietti,
- Buon Compleanno Elvis!,
- Campovolo,
- ClanDestino,
- Concerto,
- Giro Del Mondo,
- Il Gruppo,
- La Banda,
- La festa 2015,
- Ligabue,
- location
Tags:
-
Ligabue “Sono tossico di concerti, per me questo periodo è una frustrazione”
Ligabue pubblica il video del nuovo singolo Essere Umano ma intanto attente il 2022 per festeggiare i 30 anni di carriera con Campovolo. Doveva essere il 2021 l’anno dei grandi festeggiamenti ma causa Covid anche la sua festa è stata... -
“30 anni in un (nuovo) giorno” rinviato al 4 giugno 2022
A causa del perdurare dell’emergenza sanitaria e alla luce delle vigenti disposizioni ministeriali, l’evento “30 ANNI IN UN (NUOVO) GIORNO” di LUCIANO LIGABUE alla RCF ARENA di Reggio Emilia – Campovolo (attualmente previsto per il... -
Ligabue, Pelù e Nannini sostengono “BIG4BIP” a favore dei lavoratori dello spettacolo
BIG4BIP è l’inedita iniziativa che vede insieme 3 grandi artisti del panorama italiano fare fronte comune per sostenere i lavoratori dello spettacolo,in questi giorni impegnati a preparare la loro seconda manifestazione nazionale che si...